News archive 11/11/2019

LA SETTIMANA DEI DERBY!!!

CALCIO A 8

SFIDA PER LA VETTA TRA INTER E ROMA

Scontro al vertice con la Roma che proverà a scalzare l’Inter dal primo posto in uno scontro diretto che si preannuncia scoppiettante. Lotta per i primi tre punti tra Brescia e Torino. I ragazzi capitanati da Marco Paliotti, che avevano sorpreso nel corso del campus, vogliono rialzare la china dopo un inizio di campionato deludente. Da seguire con attenzione le due sfide Atalanta – Lecce e Fiorentina – Sampdoria che potrebbero stravolgere l’economia del girone.

CALCIO A 7

MILAN E INTER AL DERBY SALVEZZA

Momento verità nel Girone B. Il Verona di capitan Brillante è chiamato subito al riscatto contro la Sampdoria, dopo la pesante sconfitta a sorpresa contro il Brescia. Il Brescia prova a scappare battendo la Lazio. Derby della Madonnina da Thriller per conquistare i primi 3 punti.

CALCIO A 5 SCIREA

PROVA DEL 9 PER BRESCIA E CAGLIARI

Momento verità nel Girone A per l’Inter di capitan Parisi che può subito proiettarsi al primo posto battendo un cliente scomodissimo come la Roma. Nel Girone B prova subito a scappare in testa alla classifica il Napoli di capitan Sanseverino approfittando del big match di giornata tra Cagliari e Brescia, match dal quale verrà fuori il nome dell’inseguitrice al vertice.

CALCIO A 5 SAN GERMANO

PROVE DI FUGA PER LA FIORENTINA

Nel Girone A esordio assoluto per la Roma che affronta una Spal vogliosa dei tre punti per raggiungere il primo posto, in attesa del derby di Milano dove l’Inter di capitan Lucci proverà lo sgambetto al Milan di capitan Ferrante. Voglia di riscatto per il Napoli di capitan Mastroianni che vuole tornare alla vittoria dopo le contestazioni arbitrali della giornata passata, dinanzi però vi è un duro ostacolo, il Sassuolo di capitan Valentino carico dopo la sosta forzata e desideroso di conquistare i primi tre punti. Nel Girone B prova a creare il vuoto dietro di sè la Fiorentina battendo il Brescia, in un match che sulla carta può sembrare facile. Il Brescia di capitan Campolattano proverà ad uscire dal momento difficile mettendo grinta e maggiore organizzazione in campo dopo un inizio di campionato blando ed avaro di emozioni. Prova a tenere il passo l'Atalanta, che dopo la sosta trova subito dinanzi a sè l'ostacolo Lecce in un incontro che si preannuncia più che interessante. Và di scena anche il derby della lanterna tra Genoa e Sampdoria con in palio tre punti fondamentali per la lotta ai posti Champion's League!