News archive 20/11/2019

#ALLENIAMOILFUTURO

Future Boys e Pianeta Napoli City 2010 Spettacolari!! Cantera Ortese 2012 A Gonfie Vele….Sorpresa Sporting Cardito 2011!

2007 a 11

Nel Girone Gold, causa il maltempo, si è disputata una sola gara, Marano contro Scirea Blu. I padroni di casa dello Scirea non si dimostrano in giornata e cedono sotto i colpi di un Marano viceversa in forma smagliante. Vittoria all’esordio per Marano che ferma la rincorsa al primo posto di Scirea e dimostra di avere le capacità per lottare al vertice. Nel girone Silver vittoria roboante per Progetto Sanità che stende Spartak San Gennaro con il rusaltato di 9-1 e  si lancia verso la cima della classifica. Bene anche Don Bosco che con un Raia in forma smagliante batte 5-1 la Boys Arena. Vittoria netta anche per la Schiattarella Accademy che batte 7-1 la Gaetano Scirea Rossa e si conferma momentaneamente terza forza del girone.

2008

Nel girone Gold goleada per l’oratorio Don Guanella che batte 11-0 Materdei Rossa e vede premiare Starano come Man of The Match della giornata. Vittoria importante ai fini della lotta per le prime posizioni. Finisce in perfetta parità il match tra Real Arzano e Don Bosco, con le due squadre che si accontentano del punto in più che però non smuove di tanto la classifica. Migliore in campo il giovane Giordano. Benissimo anche The Wolf, che batte 6-4 Scirea e si conferma squadra top in questo girone. Da sottolineare però la prestazione del solito Giurolo di Scirea che continua a far parlare bene di sé. Nel girone Silver vittoria convincente per Garden Ball che dimosta anche una volta la bontà del gruppo. A farne le spese è Napoli Nord con il risultato finale fisso sul 2-1 al termine di un match divertentissimo. Migliore in campo il giovane Varriale di Garden Ball. Bella vittoria anche per Don Guanella al termine di un match combattutissimo contro l’Athletic Piscinola. Finisce 2-1 per il Don Guanella con Aiello premiato come migliore in campo.

2009

Causa maltempo il Girone Gold si ferma quasi completamente ad eccezione del big match del sabato sera tra Don Guanella Blu e Scirea Blu disputato all’Oasi del Bimbo. Le due squadre si danno battaglia fin dal primo minuto e dimostrano di essere tra le migliori compagini del girone. La spunta Don Guanella che chiude il match sul 6-4 raggiungendo così a 3 punti in classifica proprio i diretti avversari. Elogi per il giovane Murolo di Don Guanella, premiato come migliore in campo. Tante partite divertenti invece nel girone Silver! Atletico Portici batte Atletico Flegrea 4-1 al termine di un match a senso unico e prosegue la corsa verso la vetta. Applausi a scena aperta per Addeo dell’Atletico Portici, spina nel fianco per gli avversari. Al cardiopalma l’incontro tra Napoli City e Kantera. Gara tiratissima con numerosi colpi di scena. La spunta Kantera che con il 2-1 finale mette in bacheca tre punti importantissimi. Migliore in campo Addeo della Kantera. Al cardiopalma anche il match tra Spartak San Gennaro e Napoli Nord deciso nei minuti conclusivi. 2-1 il risultato finale in favore dello Spartak che vede premiato Avoletto come migliore in campo. Rotonda vittoria invece per la Scirea Rossa che batte 7-1 Real Arzano al termine di un match a senso unico. Proiettata sempre più in vetta la Scirea si coccola il giovane Pirone che disputa una partita eccezionale ed ottiene il riconoscimento como Uomo Partita.

 

2010

Giornata di pareggi nel girone Gold. Finisce 3-3 il match tra Scirea Blu e Napoli Nord con Esposito di Scirea che riceve tanti elogi ed il riconoscimento di migliore in campo. Stesso identico risultato nel match tra Future Boys e Napoli City. Sorpassi e pareggi continui che divertono gli spettatori presenti. Le squadre nel finale si dividono un punto per parte ma una menzione particolare và riservata a Cannova del Future Boys, protagonista di un match sensazionale ed autore di una tripletta indimenticabile. Pareggio anche tra Nola e Vindice Blu al termine di una gara intensa. Le squadre si dividono la posta in palio dopo tanti batti e ribatti grazie soprattutto alle prestazioni di Palladino del Nola e Staiano di Vindice. Approfitta della serie di pareggi per scappare in vetta Don Guanella, che batte 5-3 Materdei dopo un incontro scoppiettante ma comunque dominato. A fare la differenza ci pensa sempre lui, il solito Storto di Don Guanella che continua sempre più nel suo percorso di crescita, anno dopo anno. Tante vittorie rotonde invece nel girone Silver. Cala la manita Napoli Nord che impartisce una sonora lezione alla Scirea Rossa vincendo 5-0. Sensazionale la partita del portierino Napoletano di Napoli Nord, che mantiene la porta imbattuta ed ottiene il riconoscimento di migliore in campo. Tre punti importantissimi anche per Boys Arena che batte un’avversaria diretta in classifica, la Polisportiva S.Antonio, 4-2 e si lancia alla rincorsa di Napoli Nord. Da applausi la prestazione di Cecere della Boys Arena. Pareggio che non smuove la classifica tra Vindice e Materdei. Finisce 1-1 con Sasso di Vindice e Pastore di Materdei premiati come migliori in campo per le rispettive squadre. Bene anche Sporting Avella che cala il tris contro Atletico Flegrea e porta a casa tra punti fondamentali per la rincorsa al vertice. Migliore in campo, per Sporting Avella, il giovane Gaglione. Vince e convince anche Arci Scampia che batte 4-2 Athletic Piscinola, provando a recuperare terreno in classifica. Da sottolineare però la bella prestazione del giovanissimo Ofantino di Athletic Piscinola. Nel girone Bronzo fa incetta di gol l’Oratorio Don Guanella che batte 7-0 la Materdei Bianca. Prestazione Magistrale per il piccolo Sorgente del Don Guanella. Vince di misura al termine di una gara memorabile anche Vindice Bianca, che batte 5-4 Atletico Flegrea. Giornata da ricordare per il piccolo Ambrosino, premiato come migliore in campo. Pareggio divertentissimo tra Garden Ball e Sporting Cardito, tanti gol e tanti colpi di scena, con le squadre che nel finale si dividono la posta in palio, risultato più che giusto per quello che abbiamo visto sul campo.

2011

Nel girone Gold continua la rincorsa in vetta per Atletico Portici, a farne le spese questa settimana è Arci Scampia. Finisci 4-1 per Atletico Portici che schizza in vetta alla classifica ed applausi a scena aperta per Terracino, premiato come uomo partita. Vince e convince anche Vindice che resta nella scia della prima posizione. Finisce 7-2 contro Cantera Ortese al termine di una gara a senso unico. Complimenti al piccolo Breglia di Vindice premiato come migliore in campo. Nella Silver si parte con la vittoria corposa di Napoli Nord che batte 6-3 Atletico Portici al termine di una gara dominata. Man of the match Tammaro per Napoli Nord. Finisce 3-2 in favore di Don Guanella il match contro la Polisportiva S.Antonio. A fare la differenza è senza dubbio Esposito dell’Odg. Risultato a sorpresa tra Materdei e Sporting Cardito. Finisce 2-3 in favore dello Sporting Cardito che ferma la corsa al vertice del Materdei. Migliore in campo Rinaldi. Straripante nell’ultimo match di Giornata la Boys Arena, che batte 7-0  progetto Sanità e si conferma sempre più una forza di questo girone. Sarebbero in tanti i piccoli da premiare, ma il nostro migliore in campo risulta Cecere, autore di una prestazione davvero indimenticabile. Nel girone Bronzo a valanga Kantera nel primo match di giornata contro Real Arzano. Finisce 12-3 con la squadra sempre più in vetta alla classifica e con il giovane Varriale premiato come migliore in campo. Vittoria di misura ma importantissima per Vindice nella gara contro Boys Arena. Tre punti fondamentali che lasciano Vindice appaiata a Kantera al vertice della classifica. Pareggio che non smuove di tanto la classifica tra Napoli Nord Rossa e Atletico Portici. Finisce 2-2 con il piccolo D’Alterio di Napoli Nord premiato come migliore in campo. Pareggio che non smuove la classifica anche tra Napoli City e Scirea. Finisce 2-2 che per quello che abbiamo visto in campo, risulta il punteggio più giusto. Man of the Match De Cesare dello Scirea.

 

2012

Causa maltempo nella categoria sono state disputate solo due gare. Nel Girone Gold la Gaetano Scirea Blu cede il passo a Pianeta Napoli City che vince 2-0 e supera la diretta rivale in classifica. Da sottolineare la prestazione di Di Bernardo del Napoli City. Nel girone Silver invece Materdei Rossa continua a viaggiare a punteggio pieno dopo la vittoria sulla Scirea Bianca, che vede un po' più lontana la vetta della classifica. Finisce 2-0 per Materdei con Papa eletto Man of the Match.

 

2013

Gare rinviate a causa delle condizioni climatiche proibitive.