News archive 06/12/2019

Finalmente Tutti In Campo!

Atletico Portici 2008 Straripante!! Boys Arena 2010 alla riscossa…The Wolf 2009 Sublime!

2007 a 11

Per il girone Gold, finisce in perfetta parità la gara tra Scirea Blu e Cardito, con le squadre che si dividono la posta in palio, restando così stazionate al centro della classifica. Pareggiano anche The Wolf e Napoli Nord che restano ferme in basso alla classifica. Continua invece la corsa per recuperare terreno da parte di Portici che, battendo 5-0 il Don Guanella, vede sempre più consolidato il 2° Posto. Nella Silver continua a fare bene il Progetto Sanità che batte l’Oasi Soccer 5-0 e conferma sempre più la vetta della classifica. Boccata d’aria per Campania Soccer che batte 4-1 Boys Arena e spera di agganciare così le parti alte della classifica. Perde punti viceversa la Gaetano Scirea Rossa che viene fermata sull’1-1 da una gagliarda Spartak San Gennaro. I padroni di casa vedono sempre più lontana la vetta della classifica.

2008

Nel girone Gold vittoria straripante per Don Bosco che supera Materdei con un rotondo 9-1 e la supera così anche in classifica. Man of the Match il giovane Arenella di Don Bosco, vero e proprio mattatore di giornata. Super vittoria anche per il Don Guanella che,mette il turbo, batte 8-2 Kantera e si conferma sempre più capolista. Nella Silver vittoria netta per Pianeta Napoli City che batte 3-0 il fanalino di coda Cardito e si lancia alla rincorsa delle prime posizioni. Bene anche Don Guanella che batte 8-2 Garden Ball in una gara senza tante storie. Incredibile pareggio tra Boys Arena e Marano. I ragazzi del duo Cittadini-Gambardella riescono finalmente a trovare il primo punto stagionale contro una squadra di buonissimo livello come il Marano. Applausi per il portiere di Boys Arena, Cucciardi, decisivo per la sua squadra nel mantenere il risultato fisso sul 2-2. Continua a viaggiare su ritmi alti l’Athletic Piscinola, che batte 3-2 Atletico Portici e resta nella scia di Don Guanella. Migliore in campo Manzo dell’Athletic Piscinola. Nel recupero della giornata precedente, Napoli Nord ottiene la prima vittoria stagionale contro Materdei Bianca e ringrazia il suo Acunzo per la grande prestazione offerta, migliore in campo della partita.

2009

Nel girone Gold stravince The Wolf contro i padroni di casa dello Scirea Blu lanciandosi in testa alla classifica. La lotta al vertice diventa sempre più entusiasmante con Vindice che non molla la presa battendo Don Bosco 6-2 e restando appaiata a The Wolf in testa. Ottima prestazione anche per Sporting Cardito che fa un sol boccone della Boys Arena chiudendo il match sul 7-2. Migliore in campo il giovane Sorrisi del Cardito. Nella Silver continua il testa a testa tra Scirea Rossa e Atletico Portici che battono rispettivamente Boys Arena e Kantera. Vittoria all’esordio per Olimpia Trotta che si impone con il risultato di 2-0 su Pianeta Napoli City, dimostrando di avere le giuste potenzialità per raggiungere la vetta. Domina Spartak San Gennaro nel match contro Atletico Flegrea. Finisce 5-2 con i giovane Lasco premiato come migliore in campo.

2010

Nel girone Gold continua a macinare punti il Don Guanella che batte 2-1 Napoli Nord e continua nella sua cavalcata alla vetta, man of the match Iovine del Don Guanella. Insegue al secondo posto Nola 1925 che batte la Scirea Blu 2-1 in un match che ha divertito gli spettatori presenti, migliore in campo Rega del Nola. Bene anche Future Boys che batte Vindice 4-2 e si posiziona a pari punti dei diretti avversari al terzo posto, uomo del match De Luca di Future Boys. Rialza la china Materdei Blu che batte Pianeta Napoli City 3-1 e prova a rimettersi in corsa per le posizioni alte della classifica, man of the match il giovane Napolitano di Materdei. Nel girone Silver viaggia a gonfi vele Boys Arena che batte 4-3 Pianeta Napoli City e si conferma sempre più in vetta alla classifica, migliore in campo Cecere della Boys Arena. A pari punti Napoli Nord, che nel suo match di giornata abbatte 10-2 Athletic Piscinola e dà la sensazione di poter mantenere il duello vivo fino alla fine, man of the match Alfieri di Napoli Nord . Pari nel match tra Scirea Rossa ed Atletico Flegrea, con le squadre che decidono di non farsi male, dividendosi la posta in palio, da premiare la prestazione di Madonna dello Scirea. Resta nelle zone alte della classifica Vidice Rossa che batte 2-1 Arci Scampia al termine di un match divertentissimo, da segnalare la prestazione di Esposito di Vindice. In vetta con Boys Arena e Napoli Nord c’è anche Sporting Avella, che nel suo match di giornata batte 2-0 Materdei e si conferma miglior difesa del girone con un solo gol subito all’attivo. Da incorniciare la prestazione di Piccolo per Sporting Avella.  Bene anche Sporting S.Antonio che batte 2-1 Progetto Sanità e resta alla finistra al 4° posto, aspettando in un passo falso delle teste di serie, da applausi la prestazione di Varriale del S.Antonio. Nel girone Bronzo sorpresa in testa alla classifica, con Vindice che batte sul filo del rasoio la capolista Don Guanella. Finisce 1-0 per Vindice, ed ora sì che la corsa al vertice si infiamma. Da evidenziare la prestazione del piccolo Breglia di Vindice. Viaggia ad ottimi ritmi anche Olimpia Trotta che fa 2 su 2 battendo Future Boys 3-2. Man of the match il giovane Sgambati di Olimpia Trotta. Finiscono in parità i match tra Atletico Flegrea e Sporting Cardito e tra Materdei e Garden Ball. Entrambe le gare con lo stesso risultato, 2-2, con le squadre che si dividono la posta in palio. Da sottolineare le prestazioni dei piccoli Grosso di Materdei, Russo di Atletico Flegrea, Iavarone di Garden Ball e Grillo di Cardito, premiati come migliori in campo dei rispettivi match. Resta appaiata alle prime posizioni Kantera, che batte 5-1 Don Bosco e spera in un passo falso delle teste di serie nelle prossime giornate. Man of the Match il piccolo Varriale di Kantera.

2011

Nel girone Gold vittoria netta per Atletico Portici che  batte 8-1 Cantera Ortese e resta salda al primo posto. Segue a solo un punto di distacco Vindice che viene bloccata dalla Gaetano Scirea Rossa sull’1-1. Migliori in campo i piccolo Breglia di Vindice e Salvetti di Scirea. Arriva finalmente la vittoria anche per Don Bosco, che batte 5-2 Don Guanella e sale così al 5° posto a due punti di distanza dai diretti rivali. Migliore in campo il piccolo Mango di Don Bosco. Prima vittoria anche per Materdei che batte 2-0 Arci Scampia e prende una boccata d’aria in classifica. Nel girone Silver vince il derby Materdei la squadra Rossa che batte la New 5-2 e si conferma capolista. Stravince la Boys Arena Blu che batte Sporting Cardito 8-0 al termine di un match a senso unico. Man of the match il piccolo Manna della Boys Arena. Primo punto in classifica per Atletico Portici che finalmente smuove la classifica al termine di un match ricco di emozioni contro il Don Guanella. Fa la voce grossa anche Sporting S.Antonio, che resta nella scia delle prime in classifica battendo 5-2 il Progetto Sanità. Nel girone Bronzo vola Kantera Napoli, che mette il turbo e viaggia sempre di più in vetta. A farne le spese è Napoli Nord al termine di un match finito 8-0 in favore di Kantera. Un punto per parte tra Boys Arena ed Olimpia Trotta al termine di una gara combattutissima. Finisce 1-1 con le squadre che continuano a stazionare sul fondo della classifica. Battuta d’arresto per Vindice, che incappa in un Pianeta Napoli City in grande spolvero e cede il passo verso la vetta. Finisce 3-2 per Napoli City con Vindice che con un occhio dovrà guardare alla vetta, ed un altro alle spalle.

2012

Nel girone Gold continuano a viaggiare a punteggio pieno Scirea Blu, Materdei Blu e Cantera Ortese Blu. Buona prova per i padroni di casa che dominano il match contro Don Guanella, chiuso sul 4-1. Vittoria rotonda per Materdei che a triplice fischio finale del match contro Napoli City, porta a casa i tre punti con il risultato netto di 6-0.Man of the Match Carrozza di Materdei. Di misura invece Cantera Ortese che resta a pari punti in vetta grazie alla vittoria sul filo del rasoio contro la Scirea Rossa. Vincono e convincono anche Vindice ed Arci Scampia Blu rispettivamente contro Marano e Cardito, restando così potenziali concorrenti alla vetta. Migliori in campo per Vindice Vestoso ed Arci Scampia Auriemma. Nel girone Silver invece Materdei comanda da sola in vetta grazie ad un’altra importante vittoria contro Kantera. Finisce 3-2 in un match aperto a qualsiasi risultato. Da applausi la prestazione dei piccoli Ercole di Materdei e De Simone di Kantera. Tre punti importantissimi anche per Don Bosco che batte 3-1 il Progetto Sanità ottenendo così la prima vittoria in campionato. Man of the Match Cesarano del Don Bosco. Vittoria di prestigio per la Boys Arena che batte 3-1 Don Guanella e resta nella scia del primo posto a tre punti di distacco da Materdei. Prestazione da ricordare per il piccolo Vitiello, presente in tutte le azioni di rilievo. Primi tre punti in classifica anche per Kantera che batte 6-0 Vindice Rossa  al temine di un match a senso unico. Migliore in campo il piccolo Montillo di Kantera. Resta in ottica primo posto anche la Scirea Bianca che batte Materdei Bianca 5-1. I padroni di casa restano sul pezzo in attesa di un passo falso delle squadre che li precedono in classifica.