News archive 21/01/2020

Si Entra Nel Vivo

The Wolf 2008 Verso La Remuntada!! Sporting Avella 2010 Inarrestabile! 6 su 6 Materdei 2012 !

2007 a 11

Per il girone Gold, vittoria netta per Marano che batte 4-1 Atletico Portici e si rimette in corsa per le posizioni alte della classifica. Battuta d’arresto per Atletico Portici che vede scappare Real Materdei in vetta. Migliore in campo Cuccurullo del Marano. Nel match di recupero arrivano tre punti fondamentali per Cardito che batte The Wolf 4-2 ed opera il sorpasso in classifica. Continua a viaggiare a ritmi vertiginosi Real Materdei che batte 3-0 Don Guanella e prende il largo in alto alla classifica, sembrando irraggiungibile. Prestazione da ricordare per il giovane Desiderio di Materdei, premiato come migliore in campo. Nella Silver arrivano tre punti fondamentali per Campania Soccer che batte di misura 1-0 i padroni di casa dello Scirea e si portano a ridosso delle prime posizioni. Si ferma Scirea che guarda inesorabilmente scappare il Progetto Sanità in vetta.

2008

Nel girone Gold pareggio spettacolo tra Don Guanella e Gaetano Scirea con le squadre che dimostrano di equivalersi sul campo, migliore del match il solito Giurolo di Scirea. Bene Kantera che fa un sol boccone di Don Bosco vincendo 4-1. Da sottolineare la prestazione di Cacace del Kantera. Vittoria top anche per The Wolf che batte 9-0 Materdei Rossa e resta attaccata alla capolista Don Guanella. Man of the Match Capasso di The Wolf. Nella Silver macina punti Don Guanella che batte 6-1 Boys Arena e vede ricompensata la prestazione del giovane Bastone. Tre punti d’oro anche per Napoli Nord che si sgancia dal basso classifica battendo 1-0 Sporting Cardito. Migliore in campo per Napoli Nord Telese. Dopo una gara ricca di contenuti, porta a casa tre punti l’Atletico Portici che batte 6-4 Garden Ball. Prestazione favolosa per Gitano di Portici che ricorderà questo match a lungo. Recupera terreno Materdei Bianca che riesce a superare sul fio del rasoio Marano, chiudendo il match sul 2-1. Migliore in campo il giovane Scuotto di Materdei. Si chiude a reti bianche il match tra Athletic Piscinola e Pianeta Napoli City che perdono così entrambe terreno dalla vetta. Da segnalare la prestazione del portiere del Piscinola De liberti.

 2009

Nel girone Gold non si ferma mai Don Guanella che continua la corsa in vetta battendo 7-1 Don Bosco. Da applausi la prestazione di Peluso del Don Guanella. Inarrestabile anche Vindice che nell’ultimo match del sabato sera supera di misura una grintosa Boys Arena che continua il suo processo di crescita. Partita bellissima con le squadre che si danno battaglia in un clima di grande sportività. Man of the match, neanche a dirlo, il solito Madonna di Vindice, sempre più Leader del suo team. Cade la Scirea sotto i colpi di una super Materdei, che a tambur battente chiude l’incontro con il risultato di 8-2. Applausi a scena aperta per Rinaldi del Materdei. Resta salda al terzo posto The Wolf che allontana in classifica i diretti avversari del Cardito battendoli 6-3. Bella la prestazione di Capasso del The Wolf che ottiene il riconoscimento di migliore in campo. Nella Silver pareggio più che giusto tra Boys Arena e Spartak San Gennaro, con Caputo del San Gennaro premiato come migliore in campo. Un punto dunque che mette d’accordo tutti. Stupisce Olimpia Trotta che batte 9-3 Kantera e si conferma sempre più top team del girone insieme all’Atl.Portici. Un elogio particolare alla giovane Minichino, presente in tutte le azioni da gol dei suoi. Vittoria memorabile per l’ Atletico Flegrea che batte 4-2 i padroni di casa dello Scirea Rossa rilanciandosi così in classifica. Da segnalare la prestazione del giovane Milano di Flegrea. Prima vittoria stagionale per Pianeta Napoli City che batte 2-1 Napoli Nord al termine di un match combattutissimo e vede ricompensati gli sforzi del giovane Lettera. Pareggio scoppiettante tra Materdei Bianca e Scirea Bianca che danno spettacolo e si rendono protagoniste di un match divertentissimo. Complimenti a Sanseverino del Materdei, premiato come Man of the Match.

2010

Nel girone Gold resta aggrappata alle motrici del girone Napoli Nord che batte 2-1 Materdei mantenendo così viva la lotta per la testa della classifica. A fare la differenza è D’Antonio della Napoli Nord, premiato come migliore in campo. Si ferma invece Vindice che trova dinanzi a sé una super Nola 1925 chiudendo l’incontro sull’1-1. Match divertentissimo ma soprattutto ricco di spunti tecnici. Migliori in campo Carbone per il Nola ed Arillo A. per Vindice. Pareggio divertentissimo anche tra Scirea Blu e Future Boys con le squadre che si danno battaglia fino alla fine. Finisce 2-2 con De Luca C. del Future Boys premiato come Man of The Match. Nel girone Silver cede il passo verso la vetta Boys Arena che subisce una sonora sconfitta contro Vindice Rossa. Finisce 4-1 con D’Auria premiato come migliore in campo per Vindice. Pareggio a ritmi altissimi tra Athletic Piscinola e Materdei. Finisce 2-2 con Zullo di Materdei premiato come migliore in campo. Nella lotta alla vetta cede il passo anche Napoli Nord che al termine di un match entusiasmante, contro Napoli City, ne esce sconfitta 4-3. Batti e ribatti continui con Pianeta Napoli City che ottiene i tre punti meritatamente. Migliore in campo il piccolo Di Maro del Napoli City. Tre punti importantissimi anche per Atletico Flegrea che vince di misura 2-1 contro Progetto Sanità, a fare la differenza è il piccolo Cacace di Flegrea. Continua la sua marcia a ritmi elevati anche S.Antonio che batte 3-2 Scirea Rossa e resta nella scia delle capolista. Man of the match Ruggiero di S.Antonio. Continua senza tregua la corsa di Sporting Avella che resta capolista a punteggio pieno. A farne le spese è Arci Scampia che viene sconfitta 3-0. Memorabile la prestazione per il piccolo Colletta di Sporting Avella. Nel girone Bronzo viaggia ad alti ritmi Vindice che batte anche Materdei 2-0 e si lancia sempre più in vetta in solitaria. Medesimo risultato per Atletico Flegrea contro Garden Ball. Con questa vittoria Flegrea aggancia proprio i diretti avversari e ringrazia il piccolo D’Auria per la super prestazione. Si ferma la rincorsa alla vetta per Kantera, che sbatte contro il muro Future Boys. Finisce 1-1 con entrambe le compagini che si rammaricano per non aver portato a casa i tre punti. Si rilancia nella piena lotta alla vetta invece Olimpia Trotta che supera 1-0 il Don Guanella e si proietta in cima, dati i numerosi recuperi da disputare. Migliore in campo senza ombra di dubbio Minichelli dell’Olimpia Trotta.

2011

Nel girone Gold continua a fare la voce grossa Vindice, che si impone 5-1 sul Don Guanella e vola in testa. Da segnalare la prestazione del piccolo Breglia di Vindice, sempre presente nelle azioni da gol. Parità assoluta tra Scirea e Materdei che si accontentano di dividersi la posta in palio. Man of the Match Abate dello Scirea. Vittoria rotonda e di spessore per Don Bosco che batte 3-1 Arci Scampia. Applausi per il giovane Caldieri di Don Bosco premiato come migliore in campo. Nel girone Silver sempre più capolista Napoli Nord che batte un’ottima Polisportiva Sant’Antonio e vola in vetta. Migliore in campo Rubino, portierino della Napoli Nord. Bene anche Boys Arena che batte 2-1 Materdei New e resta nella Scia delle prime posizioni. Da sottolineare la prestazione di Navatti del Materdei, portierino dalla personalità di un veterano.  Nel girone Bronzo rialza la china Boys Arena con una vittoria di lusso sulla Real Arzano. Finisce 4-0 per la Boys che finalmente esce fuori da una situazione difficile. Man of the Match Manna della Boys Arena. Continua a viaggiare senza tregua Kantera che batte Napoli Nord 7-1 e si conferma sempre più prima in classifica. A fare la differenza è il piccolo Varriale di Kantera. Vittoria di prestigio per Olimpia Trotta che batte 3-0 Vindice e resta speranzosa nella remuntada viste le partite da recuperare. Migliore in campo della gara Della Chiesa di Olimpia Trotta.

2012

Nel girone Gold fa 6 su 6 Materdei che viaggia a punteggio pieno. A farne le spese è la diretta inseguitrice Don Guanella che deve cedere il passo. Finisce 4-0 con il portierino stratosferico, Navatti di Materdei, premiato come migliore in campo. Resta nelle parti alte della classifica Pianeta Napoli City che batte Vindice 6-1 e si conferma squadra in grande crescita. Da segnalare la prestazione di Tondi R. del Napoli City. Pareggio senza reti tra Ortese e Sporting Cardito. Il risultato inusuale racconta della grande applicazione difensiva delle due compagini  che decidono di dividersi la posta in palio. Man of the Match Pellino di Ortese. Pareggio anche tra Scirea Blu ed Arci Scampia Blu in un incontro ricco di emozioni. Cede il passo verso la vetta Scirea, ma dinanzi a sé trova una fortissima Arci Scampia che vende cara la pelle. Finisce 2-2 con Battista G. di Arci Scampia votato come migliore del match. Nel girone Silver continua a viaggiare in testa Arci Scampia che fa 5 su 5 e resta a punteggio pieno. A farne le spese è Ortese con il match che si chiude sul 5-1. Rialza la testa Scirea Bianca che batte di misura Progetto Sanità e vede ricompensata la prestazione del giovane Maresca. Si ferma invece Boys Arena che cede il passo pareggiando 3-3 con una super Don Bosco al termine di un incontro scoppiettante. Migliore in campo Caldieri del Don Bosco, autore di una prestazione memorabile. Impatta sul muro Vindice la Materdei Rossa che deve così fermare l’inseguimento al vertice. Finisce 2-2 in un match ad altissima intensità. Finisce in perfetta parità anche Materdei Bianca – Don Guanella con le squadre che decidono di dividersi la posta in palio. L’incontro si chiude sul 3-3 con Benfenati di Don Guanella premiato come migliore in campo.