News archive 30/01/2020

Quante Sorprese!

Spettacolo Tra Olimpia Trotta ed Atletico Portici 2009! Vindice 2011 Ancora Imbattuta….Scirea e Boys Arena 2012 Balzano In Testa!

2007 Gold

Nel primo match di giornata arrivano tre punti fondamentali in chiave primo posto per Real Materdei. Finisce 2-0 contro Napoli Nord con un ringraziamento speciale al portiere Angrisani di Materdei da parte dei suoi compagni di squadra. Il portiere si rende protagonista parando un rigore  ed i seguenti tap in, salvando così il risultato. Prestazione memorabile per lui. Resta agganciata alla vetta Atletico Portici che batte 2-0 Sporting Cardito e và in marcatura stretta della Real Materdei capolista. A fare la differenza è Della Valle di Atletico Portici, protagonista di una prestazione meravigliosa. Vittoria convincete anche per The Wolf che batte 2-0 Don Guanella e raggiunge in classifica proprio i diretti avversari. Migliore in campo Ambrosino di The Wolf. Bel passo avanti per la Gaetano Scirea che si impone 6-3 ai danni di Marano e rientra di diritto nella lotta per le prime posizioni. A fare la differenza è Esposito dello Scirea, protagonista di ottime giocate.

2007 Silver

Risale definitivamente la china Campania Soccer che dopo un inizio di campionato difficile dimostra di essere squadra da vertice battendo 6-0 Boys Arena. Migliore in Campo De Simone del Campania Soccer. Resta attaccata al vertice anche Don Bosco che batte 3-1 Spartak San Gennaro e sogna di poter scalare la classifica. A fare la differenza ci pensa Lollo, protagonista di ottime giocate. Continua a macinare punti anche a Gaetano Scirea, che nel posticipo del lunedì sera batte Oasi Soccer e si conferma capolista. Man of the Match Capobianco dello Scirea. Vittoria di spessore per la Schiattarella Academy che, in una gara scoppiettante, batte Progetto Sanità 5-3. Ora sì che la vetta si avvicina, anche grazie alla super prestazione di Branchetta.

2008 Gold

Vittoria al cardiopalmo per The Wolf che batte 5-4 Don Guanella al termine di un match ricco di emozioni. Batti e ribatti, inseguimenti continui, ma alla fine la spunta The Wolf che mette in cassaforte tre punti fondamentali in chiave classifica. Man of The Match Saviano V. Del The Wolf. Vince e convince anche la Gaetano Scirea che supera Kantera in una gara a senso unico. Finisce 11 a 3 per i padroni di casa con Torinelli A. Premiato come migliore in campo. Tre punti di giustezza anche per Progetto Sanità che chiude l'incontro con Don Bosco sul 3-2. Partita ricca di entusiasmo con Bocchetti premiato come top dell' incontro.

2008 Silver

Vince e convince Don Guanella che con un rotondo 3-0 si impone su Sporting Cardito. Migliore in campo Bastone del Don Guanella. Convincente prestazione per il Marano che si impone 6-2 sul Materdei. Tre punti preziosissimi, con Cavallo del Marano premiato con il titolo di top player in campo. Di misura Garden Ball che ottiene tre punti fondamentali in chiave classifica battendo Napoli Nord. Finisce 3-2 con Iavarone F. Premiato come man of the match. Show anche per Atletico Portici che supera 5-3 Pianeta Napoli City al termine di un incontro entusiasmante. A fare la differenza è Gitano del Portici che regala tre punti ai suoi grazie ad una presentazione sontuosa. Fà la voce grossa Atletic Piscinola contro Boys Arena, chiudendo il match con un netto 3-0 e continuando a sognare la vittoria del girone. Man of The Match Amato del Piscinola.

2009 Gold

Don Guanella supera di misura Materdei al termine di una gara ricca di emozioni. Finisce 1-0 per il Don Guanella che si conferma top team del girone. Migliore in campo Murolo del Don Guanella. Continua a macinare punti The Wolf che con una partita in meno resta in scia primo posto, rispondendo così alla vittoria del Don Guanella del Sabato. Finisce 7-1 contro Don Bosco con Capasso premiato Man of The Match. Perde terreno verso la vetta Vindice che deve cedere il passo contro un ottima Sporting Cardito, la quale dimostra di poter tranquillamente entrare nella lotta al vertice. Finisce 4-2  per Cardito con Affinito premiato come Migliore in Campo.

2009 Silver

Nell'incontro al vertice tra Olimpia Trotta ed Altetico Portici la spunta Olimpia Trotta, vincendo 3-2 al termine di una gara ricca di emozioni ed aperta a qualsiasi risultato finale. A fare la differenza è la solita Minichino di Olimpia Trotta, che realizza una doppietta, ci mette tanta grinta e trascina i suoi compagni al vertice della classifica. Vince Kantera il primo match del Sunday Morning contro Napoli Nord. Match a senso unico che si chiude sul 6-2 per i ragazzi di mister Billi. A fare la differenza è Quarto di Kantera,sempre presente nelle azioni gol. Bene anche Materdei Bianca che batte di misura Boys Arena, 1-0 e resta attaccata al vagone primo posto. A fare la differenza è Pisani di Materdei. Vittoria convincente che lascia vivi i sogni primo posto anche per Scirea. Finisce 3-2 contro Spartak San Gennaro, con Grassi premiato come man of the match, dopo aver messo a segno una tripletta. Finisce 2-2 tra Progetto Sanità e Napoli City. Dopo un match disputato ad altissimi ritmi le squadre decidono di dividersi la posta in palio smuovendo leggermente la classifica.

2010 Gold

Pareggio rocambolesco tra la Gaetano Scirea e Napoli Nord. Corse e rincorse con un match aperto a qualsiasi risultato. Finisce 3-3 con le squadre che si dividono la posta in palio. Migliori in campo Celentano dello Scirea e Romano del Napoli Nord. Vince Nola al termine di un incontro combattutissimo contro Pianeta Napoli City. Finisce 2-1 per Nola con il piccolo Buglione premiato come man of the match. Rotonda vittoria per Don Guanella che batte 6-1 Materdei e continua a viaggiare in vetta. Migliore in campo Donzelli del Don Guanella. Resta in scia Vindice che batte Future Boys 3-0 e si conferma seconda forza del torneo. Migliore dell'incontro Arillo R. Di Vindice.

2010 Silver

Pareggio pazzesco tra Vindice e Scirea che si danno battaglia sul campo. Finisce 2-2 con le compagini che decidono di dividersi la posta in palio. Migliore in campo il giovane Abate dello Scirea. Continua la corsa in vetta Napoli Nord che batte Materdei 2-1 ed attende il risultato di Sporting Avella. A fare la differenza è Tambaro di Napoli Nord,vera e propria spina nel fianco degli avversari. Pareggio a reti bianche per Atletico Piscinola ed Atletico Flegrea. Le squadre decidono di non farsi male nonostante le numerose occasioni da rete. Man of the match Damasco dell' Atletico Piscinola. Vittoria di misura per Arci Scampia che al termine di una gara intensa ha la meglio su Boys Arena, vincendo 1-0.

2010 Bronzo

Continua a macinare punti Kantera che resta attaccata al primo posto battendo 4-0 Materdei. Migliore in campo della gara Valoro di Kantera. Vince e convince anche la capolista Vindice che batte 3-0 Don Bosco ed applaude alla prestazione del suo pupillo Capozzi. Bene anche Olimpia Trotta che con i tanti recuperi da giocare si piazza in ottica primo posto battendo 2-1 Sporting Cardito. A fare la differenza è il piccolo Nasti, autore di una prestazione fenomenale. Riprende fiato anche Garden Ball che batte Don Guanella 2-0, gustandosi una vittoria di lusso. Tre punti fondamentali per rialzare la china soprattutto grazie alla prestazione memorabile di Iavarone. Vittoria sudata per Atletico Flegrea che si impone 4-3 su Future Boys,fanalino di coda in forte crescita. Man of the Match Camerino di Future Boys.

2011 Gold

Match senza storia tra Materdei Bianca e Vindice. Finisce 3-0 per Vindice con gli applausi a scena aperta per il piccolo Castellana, autore di una prestazione da ricordare. Tanti gol nel divertentissimo incontro tra Portici e Don Bosco. Finisce 6-3 per l'Atletico Portici che si gode il suo pupillo Perasole, autore di una prestazione sensazionale. Si impone con un netto 7-1 il Don Guanella ai danni dell’Arci Scampia. Il derby pende nettamente a favore dell’Odg, che rialza la china in classifica e punta alle prime posizioni. Manco a dirlo, migliore in campo, il solito top player Storto del Don Guanella. Vittoria convincente anche per la Gaetano Scirea che si impone 7-2 su Cantera Ortese. Migliore in campo Donzelli dello Scirea.

2011 Silver

Finisce 1-1 tra Napoli Nord e Sporting Cardito con le squadre che si danno battaglia fino alla fine. Il risultato è in fondo il più giusto, ed il migliore in campo lo merita senza alcun dubbio Tambaro del Napoli Nord. Battuta d'arresto per S.Antonio che cede sotto i colpi di un'ottima Boys Arena. Finisce 3-1 per il team di San Carlo all'Arena il quale può ritenersi felice per la mega prestazione del suo portierino Amoroso, autore di parate strepitose. Vince e convince Don Guanella che chiude sull'8-2 il match contro Progetto Sanità. Tre punti meritatissimi al termine di una gara a senso unico. A fare la differenza sono i piccoli Esposito ed Acampa del Don Guanella. Vince il derby Materdei la squadra rossa che si impone con il risultato di 6-1 sulla New e ritorna in testa alimentando il duello con Napoli Nord e Boys Arena. Migliore in campo Santaniello della Materdei Rossa.

2011 Bronzo

Vittoria convincente per Olimpia Trotta che si impone con un netto 4-1 su Pianeta Napoli City. A fare la differenza è il piccolo Mbabet di Olimpia Trotta, premiato come migliore del match. Pareggio divertentissimo tra Boys Arena ed Atletico Portici. La gara si chiude sul 2-2 con Vitiello di Boys Arena premiato come migliore in campo. Tre punti fondamentali ottenuti dallo Scirea Rossa al termine del match contro Kantera. Finisce 4-2 per i padroni di casa che  vedono premiato Persico come migliore in campo.

2012 Gold

L’appuntamento 2012 della domenica mattina non delude mai. Vittoria incredibile per Vindice che rifila un 5-0 netto alla Materdei Blu, che è costretta così ad una battuta d’arresto nella lotta al vertice. Migliore in campo Massa di Vindice. Continua a vincere invece la capolista Scirea Blu. I padroni di casa si impongono 4-3 sul Don Guanella al termine di una gara divertentissima, aperta a qualsiasi risultato. Applausi per entrambe le compagini. Man of the Match Colaleo dello Scirea. Vince e convince anche Cantera Ortese che al termine di una gara divertentissima, si impone 4-2 sull’Arci Scampia, ottenendo 3 punti importantissimi ai fini della classifica. A fare la differenza è Pellino della Cantera Ortese. Continua a restare attaccata alle prime posizioni anche Pianeta Napoli City, che batte 4-2 la Scirea Rossa e risponde presente all’appello. Migliore in campo di giornata Trematerra del Napoli City.

2012 Silver

Vittoria di carattere per Materdei Rossa che batte di misura Don Guanella con il risultato di 1-0. A fare la differenza è il piccolo Ercole di Materdei. Bene anche Kantera che supera di misura,2-1,Don Bosco, al termine di un incontro all'insegna del Fair play e del divertimento. A fare la differenza è il piccolo Emmanuel di Kantera. In attesa dei recuperi si gode il primo posto in classifica Boys Arena che non sbaglia nella sfida alla Cantera Ortese ed ottiene la quinta vittoria su sette partite. Il match si chiude sul punteggio di 5-1 con Vitiello premiato come migliore in campo. Tre punti d’oro per la Scirea Bianca che battono Arci Scampia 1-0 finora imbattuta. A fare la differenza ci pensa Vanacore dello Scirea che arresta così la corsa al primo posto dalla squadra di Scampia.