News archive 05/02/2020

Fine Settimana Da Leoni!!!

Remuntada Atletico Portici 2007!!! The Wolf 2008 Da Applausi!.....Vola Don Guanella 2010!

2007 Gold

Arriva la remuntada di Atletico Portici che al termine di un match combattutissimo batte 2-1 la diretta concorrente in classifica, Real Materdei. Applausi dunque per la nuova capolista, ma un elogio anche alla Real Materdei che ha venduta cara la pelle. Prova a scalare posizioni anche Don Guanella che supera 3-2 Cardito al termine di un incontro divertentissimo e si posiziona al quarto posto. Man of the Match Iovine A. del Don Guanella. Pareggio rocambolesco tra i padroni di casa dello Scirea ed il Real Arzano. La gare finisce 1-1 ed i complimenti vanno fatti soprattutto ai ragazzi di Arzano, capaci di fermare una concorrente diretta per la vetta. Brutto stop per il Gaetano Scirea nella lotta al vertice che tuttavia resta comunque un traguardo possibile. Migliore in campo Esposito dello Scirea. Perfetta parità tra Marano e The Wolf. Finisce 4-4 e le squadre si dividono la posta in palio senza smuovere di tanto la classifica. Man of The Match Buono del Marano.

2007 Silver

Pareggio divertentissimo tra Campania Soccer e Don Bosco nel match del Sabato Sera. Finisce tre a tre al termine di una gara scoppiettante, con Raia di Don Bosco premiato come migliore in campo. Continua a vincere Progetto Sanità che batte 8-1 i padroni di casa dello Scirea nello scontro diretto al vertice. A fare la differenza ci pensa Petrillo, autore di una prestazione sensazionale. Partita a senso unico tra Spartak San Gennaro e Schiattarella Academy. Finisce 9-0 in favore dello Schiattarella che alimenta i sogni primo posto. Man of The Match Topo dell’Academy.

2008 Gold

Senza sosta la corsa di The Wolf che resta in testa a punteggio pieno con 21 punti. A farne le spese questa settimana è Real Arzano. Finisce 9-0 per The Wolf con Affabile grande protagonista di giornata. Resta salda al secondo posto la Gaetano Scirea che supera 5-0 Don Bosco e prova a restare nella scia di una The Wolf superlativa. Migliore in campo Torinelli dello Scirea, protagonista di una prestazione memorabile. Vittoria rotonda per Kantera che guadagna tre punti importanti nel match contro Materdei Rossa. A fare la differenza ci pensa Gentile della Kantera, con una prestazione a dir poco sontuosa.

2008 Silver

Ottima prestazione per Cardito nel match contro Marano. Finisce 1-1 con Marano costretta a fermarsi in classifica e Cardito che mostra segnali di grande crescita. Man of The Match Panico del Marano. Vittoria importante per Pianeta Napoli City che batte con un secco 6-0 Garden Ball e resta fissa al terzo posto. Partita a senso unico con Migliaccio del Napoli City premiato come migliore in campo. Prova ad inserirsi nelle sfere alte della classifica anche Atletico Portici che batte Materdei Bianca 4-2. Prestazione meravigliosa per il giovane Modugno di Portici premiato come migliore in campo. Bene anche Boys Arena che continua il suo processo di crescita dopo un inizio difficilissimo. Tre punti fondamentali contro una diretta rivale in classifica, Napoli Nord, al termine di un incontro aperto a qualsiasi risultato. Finisce 3-2 per Boys Arena con Gambardella grande protagonista.

2009 Gold

Una super The Wolf batte 9-4 Vindice al termine di un match a senso unico. Adesso per The Wolf la corsa al vertice diventa sempre più realtà. Migliore in campo del match Capasso di The Wolf . Bellissimo match tra Materdei Rossa e Boys Arena con i primi che si impongono con il risultato di 3-2. L'incontro è combattutissimo ed a fare la differenza è Limonio di Materdei. Pareggio rocambolesco tra Don Guanella e Cardito. La squadra capolista, Don Guanella, non riesce ad imporsi, e rischia così il sorpasso di una inarrestabile The Wolf. Finisce 2-2 con le squadre che si dividono la posta in palio. Rialza la china la Gaetano Scirea che batte 7-2 Don Bosco e smuove la classifica. Migliore in campo di giornata Carlo Lo Russo dello Scirea.

2009 Silver

Show da parte di Portici che batte Boys Arena e mette in mostra calcio champagne. Da applausi la prestazione superlativa di Perrella dell' Atletico Portici, giovane promettente in ottica futura. Prestazione superlativa anche per Olimpia Trotta che supera Scirea 5-1 al termine di un match dominato. Continua a viaggiare a punteggio pieno Olimpia Trotta che dimostra di meritare la vetta. Migliore in campo Pellecchia di Olimpia Trotta, protagonista di giocate di livello assoluto. Tre punti fondamentali in ottica classifica anche per Kantera che batte i diretti concorrenti in cclassifica del Materdei ed inizia a pensare in grande. Finisce 7-2 per Kantera con Varriale premiato come migliore in campo. Battuta d’arresto per la Gaetano Scirea che viene fermata da un’ottima Flegrea. Pareggio che non smuove la classifica, ma più che positivo per i gialloblu che continuano il loro processo di crescita. Finisce 3-3 con Milano della Flegrea grande protagonista.

 

2010 Gold

Si chiude sull’1-1 il match tra terza e quarta della classe, Napoli Nord e Nola 1925. Al termine di una gara tiratissima le compagini si dividono la posta in palio e Pecorella di Napoli Nord viene premiato col titolo di migliore in campo. Gara di carattere quella dello Scirea che ferma la corsa per la vetta di Vindice. Finisce 2-2 con Abbate di Scirea premiato come Man of the Match. Ne approfitta Don Guanella che batte 2-1 Pianeta Napoli City e si conferma in vetta alla classifica. A fare la differenza è il piccolo Iovine di Don Guanella che gli addetti ai lavori reputano migliore in campo. Si rialza Future Boys che batte Materdei Blu 2-0 ed ottiene la seconda vittoria in campionato. In una giornata così speciale gli elogi li merita il piccolo Cannova di Future Boys, autore di una prestazione meravigliosa.

2010 Silver

Terza vittoria per Progetto Sanità che supera 3-2 la Gaetano Scirea ed inizia a pensare in grande. Migliore in campo il piccolo Zito di Progetto Sanità. Stacca il pass per la vetta della classifica Napoli Nord che si impone 9-2 sulla Polisportiva S. Antonio al termine di un match a senso unico. A fare la differenza è Genovino della Napoli Nord. Bene anche Arci Scampia che batte con un rotondo 6-0 Pianeta Napoli City. I piccoli di Scampia si confermano squadra ostica da affrontare e guadagnano 3 punti fondamentali per la classifica. Migliori in Campo Santoro del Napoli City e Petriccione dell’Arci Scampia. Impresa da parte della Boys Arena che ferma un’indomabile Sportinga Avella. I ragazzi del duo Gambardella – Cittadini compiono un vero e proprio miracolo chiudendo il match sul 2-2. Continua comunque l’imbattibilità di Sporting Avella, al nono risultato utile positivo. Torna alla vittoria Vindice che supera 4-1 il fanalino di coda Athletic Piscinola. A fare la differenza è il piccolo Sasso di Vindice.

2010 Bronzo

Rialza la china Atletico Flegrea che supera 3-1 Cardito e supera in classsifica proprio dei diretti avversari. Man of The Match il piccolo Crispino di Cardito. Continua a stupire Olimpia Trotta, sempre appaiata con le dirette rivali al primo posto. A farne le spese odierne è Materdei Bianca. Al triplice fischio dell’arbitro il risultato è fisso sul 6-0 per Olimpia Trotta che continua a pensare in grande. Continua ad un buon passo anche Kantera che supera 4-0 l’altra capolista, Vindice Bianca e si posiziona così nel trittico in vetta. Prestazione superlativa da ricordare per il piccolo Emmanuel di Kantera. Si ferma Don Guanella nel derby tra oratori contro Don Bosco. Finisce 5-3 per i ragazzi dell’oratorio Salesiano che fanno gli applausi al compagno di squadra Donzelli, costante spina nel fianco degli avversari. Prima vittoria tanto attesa per Future Boys che raccoglie tre punti battendo Garden Ball 5-0. Prestazione memorabile da parte di tutta la squadra, ma un merito in particolare và a Campitello, presente in ogni occasione pericolosa della sua squadra.

2011 Gold

Chapeau Portici che batte 5-1 la diretta concorrente al vertice, Vindice, e si candida al sorpasso per la vetta. Man of The Match Sannino del Portici, autore di una prova sensazionale. Gara di spessore anche per Don Bosco che batte 3-1 la Gaetano Scirea e si lancia all' inseguimento proprio dei diretti rivali. Finisce in perfetta parità,1-1, il match tra Materdei Bianca e Don Guanella Rossa. Un punto che fa bene al morale di Materdei ma che ferma momentaneamente i sogni di rincorsa alla vetta per Don Guanella.

 

2011 Silver

Il match tra seconda e terza della classe, Boys Arena e Materdei Rossa, si chiude sul 2-2 con le compagini che si accontentano di un punto a testa che non smuove la classifica. Gara frizzante aperta a qualsiasi risultato con Rescigno di Materdei premiato come migliore in campo. Vittoria convincente per Napoli Nord contro Atletico Portici, approfitta del passo falso delle inseguitrici e si lancia in solitaria al primo posto. Applausi per il piccolo Tamburo di Napoli Nord, in serata di grazia e presente in tutte le occasioni pericolose dei suoi. Bene anche Materdei New che batte la Polisportiva S.Antonio di misura,1-0, e si lancia all’inseguimento dei diretti rivali per il quarto posto. A fare la differenza è il portierino di Materdei Rapuano, protagonista di salvataggi miracolosi.

2011 Bronzo

Resta aggrappata al treno della vetta Vindice che supera 2-1 Napoli Nord al termine di una gara ricca di intensità. Tanta fatica per ottenere i tre punti ma un elogio speciale và a Caso di Vindice, protagonista nella vittoria dei suoi compagni. La sfida da metà classifica tra Boys Arena e Pianeta Napoli City si conclude col punteggio di 2-2. Tanto rammarico per il team di San Carlo All’Arena che sperava di agganciare le prime posizioni. Da elogi comunque la prestazione del piccolo Manna di Boys Arena, sempre il più grintoso e fantasioso della squadra.  Si ferma anche la capolista Scirea. I padroni di casa ci provano ma sbattono contro il muro di Atletico Portici, che dimostra i suoi progressi giornata dopo giornata. Finisce 1-1 ed il Man of The Match non può che essere Caso, portierino della Scirea. Quarto successo per Olimpia Trotta che batte 6-0 Real Arzano e comincia a mettere pressione sulle squadre che la precedono. Da sottolineare la super prestazione del piccolo Della Chiesa di Olimpia Trotta.

2012 Gold

Pareggio ricco di emozioni tra Vindice e Scire Rossa. Finisce 1-1 con tante occasioni sciupate da entrambe le parti. Migliore in campo dell’incontro Alvino di Vindice, grande protagonista di giornata. Rialza la testa Don Guanella che torna alla vittoria contro un’ottima Cantera Ortese. Finisce 3-2 per Don Guanella ma applausi per entrambe le compagini, capaci di offrire uno spettacolo divertente ai presenti. Migliore in campo Vaccaro del Don Guanella. Non molla la presa la Gaetano Scirea Blu che batte Marano 5-0 e resta nella scia di un’infermabile Materdei. Nonostante la sconfitta pesante bisogna fare gli elogi al piccolo Lepre di Marano, migliore in campo dei suoi. Tre punti importantissimi per Arci Scampia che ferma la terza forza del campionato, Pianeta Napoli City. Finisce 5-3 al termine di un incontro pieno di contenuti, i complimenti degli addetti ai lavori vanno ad entrambe le squadre per la prestazione offerta. Continua la corsa in vetta per Materdei Blu che batte una volenterosa Cardito. Guardando la classifica ci si aspettava una vittoria agevole, ed invece vanno fatti i complimenti a Cardito per aver venduta cara la pelle, mettendo in difficoltà un avversario prontissimo. Migliore in campo Galluccio della Materdei.

2012 Silver

Vittoria prestigiosa per Don Bosco che batte Materdei Bianca al termine di un match equilibratissimo ed aperto a qualsiasi risultato. La spuntano i ragazzi dell’oratorio che chiudono l’incontro sul 4-3 ma ad ottenere il riconoscimento di migliore in campo è il piccolo Fusaro di Materdei. Prestazione superlativa da parte di Kantera che fà lo sgambetto a Materdei Rossa, costringendola al pari dopo una gara intensa. Poteva essere il giorno del sorpasso in vetta per Materdei che deve rimandare il discorso alle prossime settimane. Rientra nella lotta al vertice la Gaetano Scirea Bianca che batte 3-0 Vindice Rossa e si rilancia in classifica. Da applausi la prestazione di Buonomo dello Scirea, grande protagonista nella vittoria del suo team. Nel match tra ultime della classe arriva la prima vittoria in campionato per Progetto Sanità che batte 2-1 Cantera Ortese. Viene fuori una gara divertente e piacevole tra due compagini che non meritano la posizione in classifica. Migliore in campo De Simone della Cantera Ortese. Perfetta parità nel derby di Scampia tra l’Arci ed il Don Guanella. Finisce 1-1 e l’Arci Scampia sciupa così l’occasione per balzare in vetta. Migliore in campo il piccolo Titone del Don Guanella.