News archive 28/02/2020

Sole...Pallone e ....DIVERTIMENTO!

Boys Arena 2012 Silver Senza Rivali! Scatto Progetto Sanità 2010 Nei Play Off…..Atletico Portici 2011 Gold Si Lancia In Vetta!!!!

2007 Silver

Vince senza difficoltà Schiattarella Academy nel match contro Boys Arena e resta salda al terzo posto in classifica. Da segnalare la prestazione di Palmisano della Schiatterella, protagonista principale della vittoria del suo team. Bene anche la Gaetano Scirea che batte 4-2 Don Bosco e si conferma seconda forza del girone. Applausi a scena aperta per Verdini dello Scirea, premiato come man of the match. Continua a  viaggiare con buone medie anche Campania Soccer, che batte 4-0 Spartak San Gennaro e resta attaccata al treno delle prime posizioni, mentre Progetto Sanità vince in scioltezza contro Oasi Soccer e si conferma capolista.

 

2008 Gold

Sembra inarrestabile The Wolf che mette dentro la decima vittoria di fila battendo con un po' di difficoltà Kantera 6-4 e si coonferma così capolista. A fare la differenza in una gara ricca di emozioni è il giovane Capasso di The Wolf, premiato come migliore in campo. Bene anche Don Guanella che non molla un centimetro e batte Cardito 3-1. Man of The Match Sparano del Don Guanella. Perde terreno invece la Gaetano Scirea che soccombe 3-2 contro Materdei al termine di un match ricco di emozioni. Ottima la prestazione dei ragazzi del Materdei che rialzano la china con una vittoria di lusso. Migliori in campo Della Porta per Materdei e Giurolo per lo Scirea.

2008 Silver

Vince e convince Don Guanella nel match contro Cardito. Finisce 3-1 con Sparano premiato man of the match e Don Guanella sempre più in vetta. Tre punti importanti anche per Marano che batte 3-1 Napoli Nord e resta in lotta per la parte alta della classifica. Migliore in campo Mazzacane del Marano. Resta ancorata al 2° Posto Pianeta Napoli City che batte 2-0 Materdei Bianca e dimostra di essere in corsa per la vittoria finale. A fare la differenza è Esposito del Pianeta Napoli City. Vittoria importante anche per Atletico Portici che supera di misura Athletic Piscinola con il risultato di 2-1. Man of The Match Capparelli di Atletico Portici. Rialza la china Boys Arena che ottiene una bella vittoria contro Garden Ball con il risultato di 4-2 e smuove la classifica piazzandosi momentaneamente al 7° posto. Migliore in campo Naso, autore di una prestazione da ricordare.

2009 Gold

Frena la corsa in vetta il Don Guanella che sbatte contro il muro dei padroni di casa della Gaetano Scirea. Il match finisce 2-2 con Lo Russo dello Scirea premiato come migliore in campo. Si rilancia anche Sporting Cardito che batte 3-2 Vindice e dimostra di avere le carte in regola per lottare ai vertici. Partita meravigliosa con D’Ambrosio del Cardito eletto migliore della gara. Vittoria netta per Materdei Rossa contro il fanalino di coda Boys Arena. Finisce 4-2 per Materdei con Peluso in giornata di grazia. The Wolf approfitta del passo falso di Don Guanella battendo 4-1 Don Bosco al termine di un incontro dominato. Ora la capolista è più vicina.

2009 Silver

Vittoria netta per Atletico Portici che batte Spartak San Gennaro 9-4 e continua ad inseguire la capolista Olimpia Trotta. Migliore in campo dell’incontro Santaniello di Atletico Portici. Continua a viaggiare spedita in testa Olimpia Trotta che supera 11-1 Progetto Sanità. Nove vittorie su nove e continua senza sosta la corsa per la vetta. Man of the Match De Sena di Olimpia Trotta. Si rilancia nella parte alta della classifica anche Atletico Flegrea che batte di misura Boys Arena, 2-1, al termine di un match combattutissimo. Di misura anche Pianeta Napoli City che batte 1-0 Materdei e supera proprio i diretti avversari in classifica. A fare la differenza è Barattolo del Napoli City. Finisce 2-2 tra la Gaetano Scirea e Napoli Nord. I padroni di casa sbattono contro i muro Napoli Nord e fermano la loro rincorsa alle prime posizioni. Sbatte contro il muro Real Arzano anche Kantera, che è costretta a cedere il passo pareggiando 2-2 al termine di una gara intensa. Man of the Match Marino, portierino della Real Arzano, grande protagonista di giornata.

2010 Gold

Vittoria di lusso per Future Boys che batte la capolista Don Guanella e riapre la lotta al vertice. L’incontro si chiude con un netto 4-1 ed a fare la differenza ci pensa Napolitano di Future Boys, autore di una prestazione indimenticabile. Tre punti importanti anche per il Nola 1925 che batte 4-0 Materdei e resta salda al 4° posto. Migliore in campo il piccolo Rega del Nola, protagonista assoluto del match. Rialza la china la Gaetano Scirea, che batte Napoli City e si distacca così dalle ultime due posizioni. Migliore in campo del match Zito della Gaetano Scirea. Si chiude sul 3-1 l’incontro tra seconda e terza in classifica, Vindice e Napoli Nord. I ragazzi di Vindice approfittano del passo falso del Don Guanella e si rilanciano in classifica. Migliore in Campo del Match Arillo A. per Vindice.

2010 Silver

 Inizia la fase finale per la 2010 Silver. Nel gruppo Play Off partono bene Progetto Sanità, Sporting Avella ed Arci Scampia che mostrano subito i muscoli. Progetto Sanità fà la voce grossa contro Napoli Nord, vince 6-0 e vede ricompensata positivamente la prestazione del suo top player Testa, autore di una gara memorabile. Continua nella serie positiva ance Sporting Avella che batte 2-0 Vindice e resta squadra da battere anche nella fase finale. Migliore in campo Piccolo dello Sporting Avella, il quale ricorderà a lungo questa super prestazione. Di misura invece Arci Scampia contro un’ottima Boys Arena. Finisce 1-0 per i ragazzi di Scampia che fanno gli applausi al loro compagno di squadra, Graziano, premiato come man of the match. Nel gruppo Play Out parte alla grande la Gaetano Scirea Rossa che batte 3-0 Materdei. A fare la differenza ci pensa Celentano dello Scirea, sempre più protagonista di questa squadra.

2010 Bronzo

Resta nella scia delle prime posizioni Don Guanella che batte, nel derby degli oratori, Don Bosco 3-1 e si conferma terza forza del girone. Migliore in campo Mari del Don Guanella. Bene anche Future Boys che rialza la china battendo Atletico Flegrea. Finisce 2-1 per Future Boys che vede ricompensata la super prestazione del portierino Trapani, autore di grandi interventi. Resta in corsa per le prime posizioni anche lo Sporting Cardito che batte 6-0 Materdei e si piazza al 4° posto in classifica. Da segnalare la prestazione di D’Errico del Cardito che dà spettacolo in campo. Continua a volare l’Olimpia Trotta in testa dopo aver sconfitto di misura una super combattiva Vindice che vende cara la pelle. Finisce 2-1 con Minnichino di Olimpia Trotta premiato come migliore in campo. Finisce in perfetta parità l’incontro tra Garden Ball e Kantera che danno spettacolo in campo. Costretta a cedere il passo per la vetta Kantera, bloccata sul 3-3 da una super Garden Ball. Man of the Match Iavarone del Garden Ball.

2011 Gold

Pareggio ricco di emozioni tra Don Bosco ed Arci Scampia in una gara aperta a qualsiasi risultato. Uomo partita senza dubbio il piccolo Chiariello di Don Bosco che ricorderà a lungo questa giornata. Bene anche la Gaetano Scirea che batte Materdei 3-1 e si candida ad ottenere il terzo posto in classifica.

2011 Silver

Vola Sporting Cardito che batte Sant’Antoni 5-2 e raggiunge la diretta rivale in classifica. Da segnalare la prestazione di Zanfardino del Cardito, presente in tutte le situazioni pericoloso create dalla sua squadra. Bene anche Cantera Ortese che ottiene tre punti fondamentali per una possibile risalita in classifica battendo l’Oratorio Don Guanella 4-2. Migliori in campo i piccoli Capasso dell’Ortese e De Filippo del Don Guanella. Continua a macinare punti Boys Arena che prova ad aggredire la vetta dopo aver battuto 4-1 Materdei New. Prestazione superba per il piccolo Cecere di Boys Arena autore di tanti assist ed un gran gol su punizione. Battuta d’arresto per Materdei Rossa che trova dinanzi a sé una super Atletico Portici. Finisce 2-2 con le squadre che si dividono la posta in palio. Migliori in campo Rescigno per Materdei e Madonna per Atletico Portici.

2011 Bronzo

Testa a testa momentaneo per la vetta tra Scirea e Kantera, in attesa dei recuperi dell’Olimpia Trotta. I padroni di casa si impongono su una buonissima Vindice con il risultato di 2-0. Applausi a scena aperta per il piccolo Matteo Russo, che ricorderà a lungo questa partita da migliore in campo. Fa il suo dovere anche Olimpia Trotta che batte 3-0 Real Arzano e resta alla finestra. Prestazione da applausi per Colucci di Olimpia Trotta premiato col titolo di Migliore in Campo. Dimostrano di equivalersi sul campo Boys Arena e Pianeta Napoli City che chiudono sul 2-2 l’incontro. Applausi a scena aperta per i piccoli Manna di Boys Arena e De Rosa Tomas del Pianeta Napoli City, protagonisti di una gara sopra la media. Vince e covince anche Atletico Portici che batte Napoli Nord 3-2 e risponde presente all’appello. Tre punti fondamentali per restare nell’orbita dell’alta classifica per Atletico Portici ma applausi a scena aperta per il solito Tambaro di Napoli Nord che dimostra, ancora una volta, di avere tante qualità.

2012 Gold

Vittoria importante per Cardito che raggiunge proprio i diretti rivali in classifica, Vindice. Finisce 3-0 con Sellone premiato come migliore in campo. Bene anche Arci Scampia che batte Cantera Ortese ed opera il sorpasso proprio ai danni di quest’ultima chiudendo la gara sul 3-2. Partita ricca di emozioni con Barella dell’Arci Scampia premiato come Man of The Match. Bene anche la Gaetano Scirea Blu che supera in scioltezza Pianeta Napoli City 4-1  e resta attaccata al secondo posto. Continua a marciare senza sosta Materdei Blu che si conferma capolista battendo 3-0 Don Guanella. Altra prova superlativa per Materdei che vede ricompensata l’ottima prestazione del migliore in campo di giornata, Carrozza.

2012 Silver

Viaggia a gonfie vele Boys Arena, sempre più in vetta solitaria. Superato anche l’ostacolo Materdei grazie alla superba prestazione del piccolo Ciccio Del Sole che partecipa in quasi tutti i gol della sua squadra. Finisce 5-0 e Boys Arena sembra oramai inarrestabile. Bene anche Don Bosco che sale nelle zone alte della classifica battendo 4-2 Cantera Ortese. A fare la differenza è il piccolo Caldieri che ottiene così il riconoscimento di man of the match. Tre punti importanti in ottica secondo posto per Materdei Bianca che supera 3-2 Arci Scampia ed opera il sorpasso ai danni dei diretti avversari al termine di un match ricco di emozioni. Finisce a reti bianche il match tra Don Guanella e Progetto Sanità, con le squadre che si dividono così la posta in palio.